Condizioni di utilizzo

I contenuti e le informazioni presenti sul sito OSTEORARE, in particolar modo quelli di carattere sanitario, sono di natura generale, non escludono in alcun modo la verifica delle condizioni del singolo caso specifico da parte di personale sanitario competente. OSTEORARE non è in alcun modo responsabile dell’utilizzo scorretto delle informazioni contenute nel proprio portale o degli eventuali errori ivi contenuti.

Nel caso di informazioni tratte da organi ufficiali o nel caso di pubblicazione di estratti di leggi, l’unico documento considerato ufficiale è la copia cartacea; OSTEORARE non è in alcun modo responsabile di eventuali errori.

L’utente è informato e concorda che OSTEORARE non può in nessun modo essere ritenuto responsabile per il contenuto, la pubblicità, i servizi, i prodotti ivi presenti o commercializzati.

Chiunque trovasse all’interno del presente sito, immagini o articoli di sua proprietà e coperti da copyright, è pregato di segnalarlo con sollecitudine al webmaster che, se non espressamente autorizzato, provvederà a rimuoverli immediatamente.

I commenti sono chiusi.